ULTERIORE COMUNICAZIONE SU PROCEDURE ELETTORALI

Spett.li Associati

a ulteriore precisazione e integrazione della precedente ns. comunicazione con riguardo “alle procedure elettorali che saranno applicate , e che dovranno essere eseguite da tutti gli associati , durante la ns. XXIV Assemblea Generale del 16 e 17 Giugno 2017 a Milano”, resasi necessaria a causa delle diverse domande di chiarimento fino ad oggi da Voi giunte, si precisa che:

– per l’accertamento dell’identità e dei poteri di rappresentanza dell’Associato , che dovesse essere costituito in una qualsiasi forma societaria diversa dalla ditta individuale, sarà necessario produrre da parte di questi oltre al documento di identità del soggetto delegato , per questo , al voto, anche la Visura Camerale o il Certificato Camerale non rilasciato antecedentemente al 12/04/2017 ; uguale documentazione, accompagnata dalla Delega, dovrà essere presentata nel caso di “voto delegato” , per il Delegante;

– si precisa che ai sensi degli Articoli 5) – 6) e 9) del vigente Statuto della ns. Associazione, è considerato “Associato/Inscritto” solo l’Agenzia (sia essa considerata quale “Ditta Individuale” o “qualsiasi altra forma societaria”) inscritta al R.U.I. e ripetente un mandato di una qualsiasi delle società del Gruppo assicurativo UNIQA , in regola con l’inscrizione e con il pagamento delle quote associative , almeno un giorno prima dell’inizio dell’Assemblea; l’inscrizione deve essere pervenuta obbligatoriamente per inscritto e l’inscritto deve/ dovrà osservare e attenersi a tutte le norme dello Statuto, del Regolamento, del Codice Etico e alle Deliberazioni degli organi Statutari; ciascun inscritto, in regola con l’inscrizione e il pagamento della quota associativa, ha diritto ad “UN VOTO” (per inscritto; ovvero Agenzia ditta individuale un voto; Agenzia società un voto); ciascun inscritto non può essere portatore di più di una Delega (ovvero: Agenzia ditta individuale un voto e una eventuale delega; Agenzia società un voto e una eventuale delega).

Si precisa, ulteriormente, che i termini per beneficiare dei privilegi assicurati dalla ns. Associazione a tutti coloro che avessero voluto prendere parte alla ns. XXIV Assemblea Generale del 16 e 17 Giugno 2017 a Milano , come da ns. comunicazione di Convocazione dell’Assemblea Generale, sono scaduti il 30 Maggio 2017 e, pertanto, non ci è più possibile assicurare, a ns. carico, la sistemazione alberghiera per chi da tale data e fino al termine dell’Assemblea stessa ne facesse richiesta; chi volesse, comunque, prendere parte alla ns. Assemblea, dovrà sempre inoltrare l’apposita conferma di presenza compilando e inviando a congresso@giauniqa.it l’apposita scheda di partecipazione prevista, inviando insieme a questa i propri documenti e il Deposito cauzionale richiesto di €100,00 che sarà restituito successivamente al termine dell’Assemblea , una vota verificata l’effettiva partecipazione dell’inscritto.

In attesa di poterVi incontrare durante la ns. prossima Assemblea , colgo l’occasione per porgerVi i miei cordiali saluti.

Il Presidente

Dr.ssa Irene Capozucca